BANDO DI GARA PER IL SERVIZIO TRIENNALE DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI DAL 01.04.2008 AL 31.03.2011

OGGETTO 
L'Amministrazione Comunale di San Pietro al Natisone affida il servizio di pulizia del Palazzo Municipale, della Biblioteca Comunale e della Sala Polifunzionale con servizio articolato in n°832 ore/anno reali ed effettive, pari a n°16 ore/settimana, nel totale rispetto delle condizioni fissate dal Capitolato Speciale d’Appalto, allegato al presente bando di gara. I concorrenti dovranno effettuare, ai fini della formulazione dell’offerta per la presente gara, un sopralluogo presso gli immobili comunali, previo accordo con il p.i. Marco Quai (tel. 0432/727131) o suo delegato.
COME PRESENTARE L'OFFERTA 
L’offerta, redatta in lingua italiana, in conformità alle prescrizioni del presente bando di gara ed allegato Capitolato, dovrà pervenire, al seguente indirizzo: COMUNE DI SAN PIETRO AL NATISONE – UFFICIO TECNICO AREA LL.PP – VIA ALPE ADRIA, N°56 – 33049 SAN PIETRO AL NATISONE (UD).
UNITÀ OPERATIVA Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO p.i. Marco Quai
RESPONSABILE DELL'ISTRUTTORIA p.i. Marco Quai

BANDO DI GARA FORNITURA PASTI E DERRATE PER MENSE SCOLASTICHE A.S. 2008/2009

OGGETTO FORNITURA PASTO VEICOLATO PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DEL CAPOLUOGO NONCHE' FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA PER L'ANNO SCOLASTICO 2008-2009
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE 29/08/2008
COME PRESENTARE L'OFFERTA Per partecipare alla gara le ditte interessate dovranno far pervenire al protocollo del Comune di San Pietro al Natisone, esclusivamente a mezzo del servizio postale, in plico RACCOMANDATO contenente l’offerta entro le ore 13.00 del giorno 29 AGOSTO 2008.
UNITÀ OPERATIVA SERVIZI AMMINISTRATIVI
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PUSSINI PIA
RESPONSABILE DELL'ISTRUTTORIA PUSSINI PIA

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CALORE

OGGETTO
L’appalto ha per oggetto la prestazione del servizio di gestione del clima negli immobili di proprietà o comunque gestiti dal Comune di San Pietro al Natisone (UD), come individuati e meglio specificati nel Capitolato Speciale d’Appalto (CSA) allegato “A”. L’appalto avrà una durata di 6 (sei) anni, dal 15 ottobre 2008 fino al 14 ottobre 2014, con possibilità di rinnovo per la sola parte di appalto inerente la gestione degli impianti per altri 3 (tre) anni e dunque fino al 14 ottobre 2017.
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE 08/09/2008
COME PRESENTARE L'OFFERTA
I soggetti interessati dovranno formulare la propria offerta, a pena di esclusione in lingua italiana e alle condizioni, termini e modalità di seguito descritti.
Il plico contenente la documentazione e le offerte dovrà pervenire, a totale cura e spese del concorrente al Servizio Protocollo del Comune di San Pietro al Natisone (UD) perentoriamente entro le ore 12.00 del 08 settembre 2008.
UNITÀ OPERATIVA Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO p.i. Marco Quai
RESPONSABILE DELL'ISTRUTTORIA p.i. Marco Quai

NOTE Si avvisa che al punto 7.1, lettera A), punto g) del Bando di gara PER L’A FFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CALORE è stata erroneamente riportata la somma di Euro 50,00 (cinquanta) anziché di Euro 40,00 (quaranta). Il testo è stato corretto e pubblicato il giorno 19/08/2008.

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA DEI CIMITERI DAL 01.04.2008 AL 31.12.2010 MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA

OGGETTO
L'Amministrazione Comunale di San Pietro al Natisone affida in concessione l’installazione, la gestione e la manutenzione dell’impianto elettrico a bassissima tensione volto a garantire, a richiesta dei soggetti interessati, l’illuminazione votiva delle tombe, dei loculi, degli ossari e delle tombe di famiglia dei cimiteri comunali di San Pietro al Natisone, Azzida e Vernasso per complessivi n°323 punti luce, nel rispetto delle condizioni fissate dal Capitolato allegato al presente bando di gara.
COME PRESENTARE L'OFFERTA
I concorrenti dovranno effettuare, ai fini della formulazione dell’offerta per la presente gara, un sopralluogo presso i cimiteri comunali, previo accordo con il p.i. Marco Quai (tel. 0432/727131) o suo delegato. A pena di esclusione i concorrenti dovranno, di conseguenza, inserire nella documentazione presentata per la gara, l’attestato di avvenuto sopralluogo, sottoscritto dall’addetto comunale sopra citato o da suo sostituto e dal soggetto incaricato dal concorrente.
UNITÀ OPERATIVA Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO p.i. Marco Quai
RESPONSABILE DELL'ISTRUTTORIA p.i. Marco Quai