SERVIZI SCOLASTICI

RISTORAZIONE SCOLASTICA 2020/2021

  
Si informa che per l'anno scolastico 2020/2021 la Giunta Comunale con delibera n. 87 del 05.10.2020 ha confermato le modalità di gestione del servizio di refezione scolastica per la mensa degli alunni frequentanti gli  Istituti Comprensivi a San Pietro al Natisone.

 

Il servizio prevede il pagamento di una tariffa mensile, differenziata secondo il criterio della residenzialità dell'alunno come meglio evidenziato negli avvisi di seguito allegati.

 

Il pagamento dovrà avvenire nei primi giorni di ogni mese tramite bonifico  con codice IBAN intestato al Servizio di Tesoreria del Comune di San Pietro al Natisone:  

Banca di Cividale Scpa - Filiale di San Pietro al Natisone

IBAN: IT 60 V 05484 63741 T20990421301

  

  

 

  

 


 In caso di assenze  continuative da scuola di 4 o più giorni, a fine anno scolastico, potrà essere chiesto il rimborso per le giornate in cui non si è usufruito del servizio mensa mediante apposito modulo
   

 

  

 

TRASPORTO SCOLASTICO

 

PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021 LA RICHIESTA DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO VERRA’ ACCOLTA COMPATIBILMENTE CON LE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN MATERIA DI EMERGENZA SANITARIA CHE VERRANNO EMANATE IN PREVISIONE DELL’INIZIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO E/O DI ULTERIORI DISPOSIZIONI COMUNALI.



 

Il servizio di trasporto scolastico viene effettuato dal Comune solo su richiesta individuale.

 

Tutte le variazioni in corso d'anno dovranno essere comunicate sugli appositi moduli reperibili anche presso l'autista.

 

Il servizio è soggetto  a contribuzione, determinata annualmente in misura fissa mensile per alunno in base al tipo di servizio richiesto,

 

per l'anno 2020  sono previste le seguenti tariffe:

 

€ 18,00 mensile per il servizio di andata e ritorno,

 

€ 10,00 mensile per servizi ridotti (es. solo andata, solo ritorno, o per servizio limitato alla frequenza delle  attività pomeridiane della  scuola secondaria di 1° grado, o per i mesi parzialmente interessati dall'attività scolatisca)

  

 

Per la Scuola dell'Infanzia la riduzione riguarda solo i mesi di settembre e dicembre.

  

Il pagamento delle rette verrà richiesto dal Comune con le seguenti scadenze: dicembre 2020, marzo  e giugno 2021.

  

   

Lettera alla famiglie 

   

  

Modello di richiesta servizio trasporto scolastico